Crea sito

NEWS

il 1° Dicembre 2018 a Nettuno si è tenua una splendida iniziativa! Un corso gratuito di autodifesa dedicato alle donne, per il progetto "Donna Sicura, libere di difendersi!" organizzato dal Maestro Arnaldo Magliozzi 

il 18 novembre 2018, presso il Dojo del "White Tiger Jujitsu" di Nettuno, del Maestro Arnaldo Magliozzi, si è tenuto uno splendido raduno tra appassionati di Arti Marziali con la partecipazione di una settantina di allievi provenienti dalle diverse scuole del Lazio.

10 novembre 2018: Il Nippon Club Incontra il Maestro Giuliano Spadoni 

6 novembre 2018 la foto di gruppo dei bambini partecipanti al corso di Ju Jutsu all'Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - Rodari 

Il 13 ottobre 2018 a Dueville (Vi) si è tenuto il seminario internazionale A.D.I.A. con la presenza del Soke Daniel Blanchet 10°Dan di Ju Jutsu

il 27 maggio 2018 a Nettuno si è concluso lo stage di KO BU DO iniziato il 26 gennaio 2018. L'arma studiata in questa occasione è stato lo YAWARA (Kubotan) questa è la foto di gruppo dei partecipanti. Grazie a tutti per la splendida giornata all'insegna del BuDo.

A Nettuno, il 27 aprile 2018 si è tenuto il quarto appuntamento dello studio delle armi del Ko Bu Do (la via delle arti marziali antiche) con lo stage di TONFA e TAMBO. Un sincero GRAZIE a tutti per la splendida serata.

Il 10 aprile 2018 preso il Dojo di Latina si è tenuto il 19°Stage di primavera di Shiatsu, metodo Namikoshi per principianti, un grazie a tutti i partecipanti. MT

si è concluso con successo il 2°corso di difesa personale per quattro classi della S.M.S. Leonardo da Vinci, alla presenza della Preside Eliana Assunta Valterio, del Prof. Gianni Cesaro, del Prof.Dario Dacunto e dei genitori degli Alunni.Il corso è durato due mesi dal 2 febbraio al 6 aprile 2018, e all'esame finale gli alunni hanno dimostrato grande interesse, passione e notevoli abilità tecniche.

A Latina, il 20 marzo 2018 si è tenuto il terzo appuntamento dello studio delle armi del Ko Bu Do (la via delle arti marziali antiche) con lo stage di NUNCHAKU. Un sincero GRAZIE a tutti per la splendida serata.

A Latina il 20 febbraio 2018 con uno stage di Bojutsu, prosegue il corso di Ko Bu Do che terminerà a fine maggio. La foto di gruppo dei partecipanti alla lezione e un grazie a tutti per la splendida serata.

Il 04/02/2018 presso "il tempio delle arti marziali" di Cori (LT), si è tenuto con successo uno stage di Karate, Kenjutsu e KungFu. Tra i Maestri presenti allo Stage ricordiamo: Josè Speranza Sensei 7°Dan di Karatedo, Dott.Massimo Tartaglione (Renshi) 7°Dan di Ju Jutsu, Enzo Osanna Sensei 5°Dan Ju Jutsu, Maestro Carlo Taglioni 3°Dan Ju Jutsu e l'istruttore Mattias Speranza 1°Dan Karatedo. Un Grazie a tutti i partecipanti.

A Nettuno il 26 gennaio 2018 è iniziato (con uno stage di Spada) il corso di Ko Bu Do che terminerà a fine maggio. Il corso prevede lo studio di diverse armi del Ko Bu Do come: Kenjutsu, Bo Jutsu, Nunchaku, Tambo, Tonfa, Kubotan ecc. Grazie a tutti i partecipanti, soprattutto al Sensei Arnaldo Magliozzi.

A Nettuno il 27 ottobre 2017 il 1°KYU Massimo Serretiello (allievo del Maestro Arnaldo Magliozzi) ha superato l'esame per cintura nera e conseguito il 1°DAN (SHODAN) di Ju Jitsu  davanti una commissione esaminatrice composta dai Maestri: Josè Speranza sensei (7°Dan KarateDo), Dott.Massimo Tartaglione 7°Dan Ju Jutsu (RENSHI) e Arnaldo Magliozzi sensei (3°Dan Ju Jitsu)

Durante il seminario MSP a Dueville del 14 ottobre 2017, alla presenza del Soke Daniel Blanchet, il Maestro Massimo Tartaglione (Renshi) è stato insignito del grado di cintura nera 7°DAN di Ju Jutsu A.D.I.A.

Con la foto dei Maestri partecipanti allo stage di Priverno (del 10 giugno 2017), uno speciale rigraziamento del Sokè Daniel Blanchet!

Il 19 settembre 2016 si è tenuto a Nettuno un incontro tra le scuole "Nippon Club", il "White Tiger Ju Jitsu" del Maestro Arnaldo Magliozzi cintura nera 3°DAN, lo "Showa Dojo" del Maestro Enzo Osanna cintura nera 5°DAN di Priverno e il maestro Michele Frosi cintura nera 3°DAN del "Nippon club" di Latina. un Grazie a tutti i partecipanti!                                          

 

Foto di gruppo del Showa Dojo del maestro Enzo Osanna, con il sindaco di Maenza Claudio Sperduti, in occasione della "festa dello sport" a Maenza IL 26 GIU 2016

foto dei praticanti di arti marziali, con il Sindaco di Latina Damiano Coletta, in occasione della manifestazione "Sport Estate" a Foce verde 25 GIU 2016